2009-2019 Border Radio 10th Anniversary!

2009-2019, 10 anni di Border Radio!
Radio live, concerti, proiezioni, dj set per festeggiare dieci anni di attivismo culturale dal basso, per condividere storia, presente e futuro della nostra radio, libera e indipendente.

20 luglio 2019, presso la sede di Border Radio, centro culturale Comala, c.so Ferrucci 65 A, Torino.

Impossibile contare la quantità di dirette, trasmissioni, concerti, eventi culturali realizzati in tutti questi anni, o l’infinità di ospiti del mondo culturale, musicale, teatrale, politico e associativo che hanno riempito i contenuti dei nostri programmi e delle nostre vite.

Sappiamo solo che la radio vive libera e indipendente da 10 anni, portando sempre al centro il tema dell’attivismo culturale e dal basso, fondamentale per noi e per chi crede nell’importanza di ascoltare voci e musica libera.

Dalle cantine del Tyc Torino, ai due anni di gestione Border Land (Parco Michelotti Torino, con centinaia di eventi e #StreetArtMuseum), alla nuova avventura presso il centro culturale Comala, eccoci qui, dieci anni dopo.

Questa festa è per tutti/e noi, per condividere con quanti/e, tra speaker, soci, attivisti, ospiti, musicisti, artisti abbiano vissuto anche solo un secondo la magia dei nostri studi e della passione per questa radio viva.
Viva Border Radio!

#10yearsBorderRadio #10anniBorderRadio
www.border-radio.it

Evento Facebook: Border Radio 10th Anniversary!

i–
Border Radio è una web radio che trasmette esclusivamente musica rilasciata con licenze libere Creative Commons.
Il palinsesto musicale della radio è composto infatti da brani di giovani artisti e band emergenti che scelgono di condividere la propria creatività attraverso il #copyleft, permettendo quindi all’utente di scaricare e contribuire alla diffusione dell’arte non vincolata dalle assurde restrizioni del copyright.