Corazzata Live @Brazil 2014

Dal 14 Giugno, torna a Torino la “Corazzata Live @ Brazil 2014”

Per i mondiali di Calcio, il commento live delle partite dell’Italia e la campagna social #ricordimondiali.

Dopo le precedenti esperienze per i mondiali di calcio in Sudafrica e gli Europei del 2012, torna il commento live della Corazzata Cotionkin, format radiofonico torinese.

La “Corazzata Live @Brazil 2014” è organizzata da SAMO, Border Radio e Actingout, per ricordare che i campionati del mondo sono non solo una competizione sportiva,ma anche e soprattutto un’occasione di festa e aggregazione di un’ intera Nazione.

Chiunque voglia buona compagnia e una telecronaca meno tecnica e calcistica,ma più divertente e ciarlatana per seguire i mondiali,è invitato da Samo, in corso tortona 52 Torino, Sabato 14 giugno,dalle 23.30 con Italia-Inghilterra,Venerdi 20 Giugno alle ore 18 con Italia – Costa Rica e Martedì 24 Giugno alle 18 con Italia-Uruguay.

Border Radio trasmetterà la diretta streaming delle telecronache 

Nella speranza che il cammino possa proseguire.

In attesa del mondiale, Actingout ha ideato la campagna social “ricordimondiali”, progetto di social sharing in cui tutti i calciofili e non, possono condividere emozioni e immagini impresse nella memoria di passati mondiali sulla pagina facebook e twitter di Ricordi Mondiali, utilizzando l’hashtag #ricordimondiali.

Ingresso gratuito.
E’ richiesta la tessera ARCI

Per info: press@actingout.it
www.same-oh.it
facebook.com/corazzata.cotionkin