Festival Strampallazza – etichetta 51beats on air su Border Radio – Milano, 17/09/16

Border Radio è media partner ufficiale della quarta edizione dello Strampallazza, manifestazione internazionale organizzata dall’etichetta copyleft milanese 51 beats – “an electronic experience”, con cui collaboriamo da tempo.

Durante l’evento, sabato 17 settembre 2016, a partire dalle 16.00, il pubblico, le persone in gara e gli ascoltatori potranno connettersi sulle libere webfrequenze di Border Radio per ascoltare le produzioni di 51 beats!

Per i più curiosi ecco gli artisti che ascolterete:

Sonambient: Andrea Buzzi, electronic producer. Il suo sound è  un insieme di bass music, techno, ambient. Nel 2013 Megaphone Music ha pubblicato il suo primo album, seguito subito dopo da “Fragments” (2014). Nel 2015 il suo secondo album Yonder è stato rilasciato in tandem da Megahone e White Forest Records. Nel 2016 con 51beats esce “ILLUSION” , album di debutto di “J.Sintax&Sonambient”, la nuova collaborazione tra J. Sintax and Sonambient.

Gollywop: artista eclettico, crea musica dall’ambient alla techno con estrema intelligenza. Gollywop ha realizzato il primo lavoro “51beats”, seguito dal fantastico “Eclypse” (ambient). Il suo ultimo album “Lobotomia” è un mix di techhouse and techno. I suoi djsets rispecchiano la sua versatilità nello spaziare dalla techno al minimal, senza dimenticare le sue stesse produzioni.

J.Sintax
: Federico Ferraris, producer e dj di Torino, combina strumenti analogici con sperimentazioni elettroniche. La sua carriera comincia nel 2004 e dopo concerti ad Istanbul e Torino, nel 2012 diventa Piemonte Groove YT, suonando in festival importanti (Collisioni, ClubtoClub,…). Dopo alcuni mesi in Cambogia, ha avviato nuove collaborazioni e progetti, tra i quali “J.Sintax&Sonambient” con Sonambient.

Plasman 51
: partito da studi classici di clarinetto, Plasman 51 sperimenta la composizione elettronica a partire dal 1997. Uno dei membri di 51beats dal 2007, ha pubblicato tre album dal 2008 al 2012. Con i Cani Giganti ha pubblicato due album (Concerto 001 nel  2010 e Brain Confusion nel 2012) e un EP (Darkstar nel 2014). Nel 2016, il suo quarto album “Endless Wave”, con Stato Elettrico label.

 Scarica l’App ufficiale di Border Radio dal Google Play Store!

Scopri i dettagli e il programma dell’evento!

Nella cornice della Cascina grande di Rozzano. Un evento a 360° che avrà inizio con una corsa nel cuore del Parco Sud Milano (Comuni di Rozzano e di Zibido San Giacomo) tra percorsi ciclopedonali (“Camminando sull’Acqua”), al fianco delle storiche chiuse progettate da Leonardo da Vinci. Percorsi di km: 13.5, 10, 4, con punti di ristoro, si snoderanno tra risaie e cascine per una completa immersione in questo fantastico territorio.

Per maggiori info:
www.51beats.net
Pagina Facebook: Strampallazza
Evento Facebook

Stay tuned!

-

Border Radio è una webradio indipendente e non commerciale , progetto principale dell’associazione culturale BorderGate.

Sostieni Border Radio con il 2xMille alle associazioni culturali!
Ass.culturale BorderGate -> Codice Fiscale: 97718260017
www.border.radio.it